A Trento l'arte del Temporary Future Store

Un negozio davvero particolare, nel quartiere di San Martino soltanto per i prossimi 15 e 16 novembre.

A Trento l'arte del Temporary Future Store

 

In occasione di San Martino Dentro, tradizionale festa del quartiere di san Martino di Trento, sarà allestito un particolarissimo esercizio commerciale (ex spazio AIFS) che fungerà da store di oggettistica creativa di alto profilo prodotta da artisti italiani e internazionali.

Un'idea partita dal Trento Future Festival, festival itinerante trentino improntato sull'arte visiva e i nuovi linguaggi musicali della nostra contemporaneità e nato dalla collaborazione fra Carlo Chiusi e Shengab Abdu Ahmed, entrambi studenti di Beni Culturali presso l’Università di Trento, che in collaborazionecon la Galleria d’Arte Contemporanea Cellar Contemporary situata nel centro storico del capoluogo trentino, per i prossimi 15 e 16 novembre allestirà nel quartiere storico di San Martino un esercizio commerciale (ex spazio AIFS) davvero particolare. 

Lo spazio infatti fungerà per due giorni da store di oggettistica creativa di alto profilo prodotta in parte da artisti trentini e altre opere composte da artisti provenienti da altre regioni italiane, come Pepemaniak (Roma), Laurina Paperina (Trentino), Federico Lanaro (Trentino), A.star.bene (Toscana), Manette (Emilia-Romagna), Marco Lastrada (Trentino), Atpko (Trentino), Diego Santostasi (Trentino), Joe Grillo (USA) e Karim Hadjab (Francia).

Durante la manifestazione ci sarà occasione anche per due eventi collaterali, nello specifico due interessanti momenti musicali serali. Il primo sarà intitolato Yoshi Future Club e sarà il vero e proprio party collegato al Temporary Future Store. La serata avrà luogo venerdì 15 novembre in un club del centro storico della città con la selezione musicale a cura dei nostri djs Rosachiavi e Mario Tanzilli aka Tre8uno22. Il secondo appuntamento musicale si svolgerà la sera di sabato 16 novembre presso il pub Suite Cafè anch’esso situato nel centro storico di Trento.

 

 

Altro su Sanbaradio

Sul palcoscenico culturale trentino c'è un nuovo protagonista: vi presentiamo "Cafe culture associazione di promozione sociale" che ha preso in gestione il Café de la Paix
Da Venerdì 6 alle Albere una mostra dedicata alla seta e all'arte contemporanea, e sabato 7 musiche e danze giapponesi in Arsenale.
Venerdì 7 agosto alle Albere il grande Party di St.Art

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio