Torna Trame in Città, ma con una formula tutta da scoprire

non più un festival di pochi giorni, ma un ciclo di eventi spalmato su tre mesi

Torna Trame in Città, ma con una formula tutta da scoprire

Incontri con autorilaboratorimomenti di spettacolo, queste le tre categorie che caratterizzeranno l'edizione 2015 di Trame in Città. Uno spazio che, per questa edizione, non sarà più raccolto in un festival di tre giorni, come accaduto nel 2014, ma piuttosto un ciclo di eventi dal 7 ottobre all'11 dicembre 2015 a Trento e a Rovereto.

Un contenitore, quindi, nel quale sarà possibile incontrare libriautoriscrittorilettoripersone curiose storie, ma anche in cui la creatività ci permetterà di avvicinare alla vita le cose. Una sorta di opportunità quotidiana, con almeno un evento a settimana, di condividere passioni e pensare al futuro della letteratura. Quest'anno si riporteranno i libri in strada, grazie alla collaborazione tra Opera Universitaria, ente promotore, e Keller editore.

Ci aspettano quindi novità editorialilibri che resistono nel tempo, laboratori di narrazione e di letturariscoperta di classici e di autori scomodibriflessioni attualissimeuniversi possibilispettacoli reading musicali.

A breve il programma! (n.p.)

Altro su Sanbaradio

Danza, musica e teatro..ce ne è per tutti i gusti in quest'ultima settimana di eventi.
Ines Fedrizzi, pittrice e gallerista, raccontata nel documentario di Eugenio Maria Russo, nelle sale di Trento e Cognola ad ingresso gratuito.
L'evento universitario dell'anno!
Le interviste a Riccarto Noury (Amnesty International) e Beatrice De Blasi (direttrice artistica)

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio