Torna lo sport su Sanbaradio con La Noche del 10!

Da stasera tutte le domeniche in diretta dalle 21 alle 23

Torna lo sport su Sanbaradio con La Noche del 10!

La notizia è ormai ufficiale, dopo qualche mese di assenza dai nostri palinsesti da questa sera e per tutte le prossime domeniche torna la diretta della Noche del 10!

L'ormai storico programma sportivo di Sanbaradio riprende quindi a raccontare le principali notizie sportive internazionali, nazionali e locali dal particolare punto di vista che ha reso unica la trasmissione condotta da el Muto, el Loco e Oba Oba, mantenendo l'orario del posticipo domenicale, dalle 21 alle 23.

Si parte quindi oggi con il commento in diretta di un match di cartello della serie A di calcio, il derby della madonnina tra Milan e Inter, con un occhio a tutti gli altri principali eventi sportivi della serata e la graffiante analisi dei più importanti avvenimenti del weekend.

Oltre alla cronaca tornano poi le rubriche storiche, a cui siaggiungeranno interessanti novità, e grandi ospiti sono attesi in studio o in collegamento telefonico per approfondire ogni tipo di tematica sportiva, dalle più popolare alla più censurata dai più importanti media di settore, che già tremano di fronte alla nuova offensiva de La Noche del 10!

Altro su Sanbaradio

Domani a Trento Festival UNI.Sport,l'occasione che aspettavate!
Sei pieno di vestiti che non indossi più? Liberatene in maniera sostenibile allo Swap Party organizzato in Bookique!
E' arrivato #BandoGenerazioni, l'iniziativa pensata per facilitare i giovani a costruire la propria autonomia e ad entrare nel mondo del lavoro!
Da Venerdì 6 alle Albere una mostra dedicata alla seta e all'arte contemporanea, e sabato 7 musiche e danze giapponesi in Arsenale.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio