Torna la Color Run: si va alle Hawaii

Torna la Color Run: si va alle Hawaii

di Cristina Degli Agli

Dopo l'edizione «bagnata» dello scorso anno che ha richiamato 15 mila partecipanti, torna a Trento il 21 maggio per l’edizione 2016 la Color Run, la corsa colorata di 5 km non competitiva organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, che quest’anno si prospetta ricca di novità e decisa a battere nuovi record di partecipazione. Tra le novità di quest’anno c’è il Mood Tropicolor, ovvero i partecipanti saranno inondati da colori come di consueto, tutto questo in un’atmosfera tropicale fatta di palme, allestimenti particolari e saranno accompagnati da una musica hawaiana. Anche il Race Kit in dotazione a ciascun runner sarà ispirato al mood di quest’anno, con una nuova grafica, una borsa a tracolla, due tatuaggi, una busta colore, una collana di fiori hawaiana e una headband.

Arrivati al traguardo, il Finish Festival attenderà i partecipanti, che potranno continuare a divertirsi al The Color Run’s Rainbow Beach con musica, balli, eccezionali lanci di colori e la possibilità di scattare delle fotografie uniche ed esclusive. Travis Snyder, fondatore di The Color Run, afferma: “Siamo entusiasti di condividere il Tropicolor World Tour con i nostri runner. Non vediamo l’ora di portare l’evento nelle città di tutto il mondo e ci auguriamo che gli appassionati accoglieranno con favore questo piccolo paradiso e si godranno, con noi, la 5km più vacanziera del pianeta, in pieno stile The Color Run”. Il format americano tornerà nella penisola a partire dal 30 aprile con la tappa di Torino. In Italia. Gli appuntamenti previsti sono dieci, con la chiusura a Milano il prossimo 3 settembre.

Il direttore generale di RCS Sport é soddisfatto dei numeri dell’anno scorso ha affermato che "The Color Run è la corsa dei record in tutto il mondo, ma possiamo dire con grande orgoglio che al di fuori degli USA, L’Italia  è quella che ha i numeri più eclatanti. Nel 2015 maggior numero di partecipanti totali, 125.000 in 8 tappe, e maggior numero di partecipanti per una singola tappa, raggiunto a Torino con 25.000 persone. Come naturale conseguenza è arrivato il Premio Best International The Color Run 2015, conferitoci dall’ideatore americano Travis Snyder".

Altro su Sanbaradio

Un bimbo si inventa una parola e i social impazziscono. #petaloso
Come è andata l'88esima edizione degli Academy Awards.
Test linguistico nelle scuole trentine.
Primo lungometraggio dipinto su tela.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio