Ti va di ballare?

Ti va di ballare?

Va bene forse non sarà Antonio Banderas a proporvelo, come nell'omonimo film (e forse non ve ne cruccerete troppo viste le sue ultime frequentazioni con papere e mulini). Ma resta il fatto che alla domanda “ti va di ballare?” nessuno può dire di no, pena l'amarezza della solitudine, la sconfitta di chi ha appena tranciato le ali ad Eros ballerino, la sconsolatezza trasognata di chi rimane in disparte mentre gli amici si scatenano in pista. ESN - network di studenti Erasmus, sa bene che uno dei primi canali di socializzazione, specialmente tra persone di culture e mondi diversi, è proprio la danza. Per questo ha organizzato Sanballa, un ciclo di “lezioni” per apprendere, divertendosi e ballando, le danze tipiche delle regioni d'Europa. Così, la prossima volta, non avrete più alcuna scusa per non calarvi nella mischia e scatenarvi fino a quando non si spengono le casse.

Si inizia il 26 maggio con danze francesi e balcaniche. Il 2 giugno sarà la volta di danze dal nord Europa, mentre il 9 giugno ci si sposterà al sud Europa. Il 16 giugno potrete gustare un assaggio di medioriente con danze ebraiche e orientali ed infine, il 23 giugno, ci sarà un ripasso delle danze più belle!

Tutte le lezioni saranno gratuite e si svolgeranno presso la terrazza del Sanbapolis a partire dalle ore 21.00.

Un piccolo cambiamento di programma per la location del 26 maggio: la lezione si terrà nella palestra gialla dello studentato Sanbartolameo, non più sulla terrazza. Per ogni info e aggiornamento visitate la pagina fb

 

(C.A)

Altro su Sanbaradio

L'evento universitario dell'anno!
Ecco gli eventi imperdibili di Trento per la notte più spaventosa dell’anno
Appuntamento rock al Sanbapolis con Godano e Onorato
Non mancate sabato 18 ottobre alla scoperta delle danze d’Israele sulla terrazza dello studentato

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio