Teniamo in forma i neuroni con Urla

Teniamo in forma i neuroni con Urla

Sei diversi progetti, frutto del lavoro del Taut – il Tavolo delle associazioni universitarie trentine attraverso il POG il piano operativo giovani 2015. Gli studenti, a quanto pare, non passano il tempo solo chini sui libri a studiare in vista degli esami, ma dedicano il loro tempo e il loro impegno anche all'attività associazionistica, contribuendo alla crescita culturale della città e favorendo il contatto tra universitari e trentini. Le iniziative Over the hill atto III, NeuroGym: psychological fitness, Trento- Guida&Mappa, Un Lunedì al Cinema, Occupare un territorio: istruzioni per l’uso. Profili critici dell’occupazione israeliana, e gli effetti sulla nostra libertà di scelta e ValorizzazioneTAUT 2.0 arricchiranno il calendario culturale trentino da aprile a dicembre.

Il primo progetto attivato prende il via proprio oggi, 13 aprile, a Scienze Cognitive (Rovereto) alle 14.30. Si tratta del ciclo di conferenze “NeuroGym: psychological fitness” a cura dell'associazione Urla di Rovereto. Cinque appuntamenti, aperti anche alla cittadinanza, che si terranno nell'Aula Magna della Facoltà di Scienze Cognitive di Rovereto e approfondiranno lo studio del potenziamento cognitivo e del fitness cerebrale.


D.C.


 

Altro su Sanbaradio

On-line il secondo capitolo dell'inchiesta di Sanbaradio e I Know a Place
Al Polo Ferrari sembra che non tutte le piastrelle siano uscite con il buco, oppure è il contrario? Forse non tutte le piastrelle non sono uscite senza buchi!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio