Suoni Universitari, di nuovo la musica protagonista

Seconda serata di selezione al Centro Musica.

Suoni Universitari, di nuovo la musica protagonista

Leonardo Tosi

Andrea Lorusso, Black Star, Hermit Wayfarer, Jambow Jane, Juan Pablo Salmoiraghi e Sebastiano Guolo: saranno eccezionalmente 5 gli artisti/band che si sfideranno stasera, mercoledì 11 novembre, sul palco del Centro Musica per la seconda serata di selezione del concorso musicale Suoni Universitari, promosso dall’Opera Universitaria.

Dopo il successo del cantautore trentino DUMI, eletto dal pubblico presente miglior performer della prima serata, la giuria, composta sempre da Fabio De Santi, Dario Turco, Paolo Gadotti e Paolo Pilati, è pronta ad ascoltare nuove esibizioni per selezionare i partecipanti alla serata finale (ricordiamo il regolamento: il pubblico potrà votare ogni sera il suo cantante/la sua band preferita, ma sarà la giuria artistica a decidere chi potrà concorrere per la vittoria finale nell’ultima serata, il 16 dicembre).

La serata inizierà alle 20.30 al Centro Sanbapolis. Per l’occasione l’Unibar rimarrà aperto fino alle 24.

Altro su Sanbaradio

Al Teatro Sanbapolis serata finale per il concorso dell'Opera. Si esibiranno 4 giovani band che si contenderanno la vittoria finale.
Suoni universitari serata due! altre tre band si sfideranno questa sera per poter andare alla finale della decima edizione! Che emozione!
Il 13 febbraio accoglienza per i futuri studenti.
Stasera serata conclusiva dell'"Ateneo dei racconti".

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio