Suoni OFF. Aspettando Suoni Universitari

Suoni OFF. Aspettando Suoni Universitari

La musica è la tua passione? Non puoi fare a meno di cantare in qualsiasi momento e a qualsiasi ora del giorno? Vuoi mettere alla prova le tue abilità da solista o la creatività del tuo gruppo? Allora Suoni Universitari è il concorso che fa per te!

Il 18 aprile scade il termine utile per iscriversi all'edizione 2014 del concorso che è rivolto a gruppi musicali o solisti che propongano pezzi di propria ideazione e creazione e che al loro interno abbiano almeno uno studente iscritto, per l'anno accademico 2013-2014, all'Università o al Conservatorio di Trento o ad altro Ateneo italiano purché residente in Trentino. Grande attesa e molta curiosità di scoprire chi sarà il decimo nome che andrà ad aggiungersi al palmarès dei vincitori delle passate edizioni: «Stone Martens», «Discorevolver», The Bastard Sons of Dioniso, «Resando», «Kepsah», «Gio_veNale», «Alchimia», «Bob & The Apple» pari merito con «Pois Noirs» e «The Shape»vincitori di Suoni 2013.

I concerti si terranno tutti sul palco del nuovo teatro Sanbàpolis (via Malpensada, 82), che ospiterà anche «Suoni Off», un percorso parallelo che vedrà esibizioni live di gruppi musicali nazionali e internazionali ma sarà anche un’occasione per scoprire più da vicino lo straordinario mondo della musica. A dare il via alla manifestazione “Off” saranno Massimo Zamboni e Danilo Fatur, storico duo anima dei CCCP-Fedeli alla Linea e dei CSI, che il 15 aprile proporranno il concerto spettacolo “Tira ovunque un'aria sconsolata”.

Che aspettate dunque? Rimane solo poco tempo per poter cogliere l’occasione che stavate aspettando da una vita! Info: www.operauni.tn.it

(di Davide Carraro)
foto Wikipedia

Altro su Sanbaradio

L'evento universitario dell'anno!
Le foto dalla Festona di Sanbaradio fatta a Sanbàpolis!
Nuovo appuntamento con la rassegna di musica indipendente DayOFF
Raccontaci la tua storia: posta video, foto, audio o testo con hashtag #centromusicatrento e taggaci

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio