Spazio 14 festeggia i suoi primi 10 anni

Spazio 14 festeggia i suoi primi 10 anni

Il 4 ottobre 2003, l'Associazione Culturale di Teatrincorso, con la direzione artistica di Elena Marino e Silvia Furlan e con la collaborazione di Stefano Conte e Sommavilla, apriva i battenti di Spazio 14. 

Salto temporale! Spazio 14 compie dieci anni e intende festeggiare per la durata intera di un anno. A partire dalle feste del 27 e 28 settembre, fino a tutto il 2014, lo staff di Spazio 14 si impegnerà in un tour de force di eventi e progetti per coinvolgere la città di Trento e il territorio circostante in un dialogo a colpi di teatro e performance, workshop e convegni, installazioni e pubblicazioni. 

Ad aprire le danze - nel vero senso della parola - le due occasioni festive dei prossimi venerdì e sabato: a partire dalle 18.30 saranno presentati i nuovi corsi organizzati presso la sede dell'Accademia Trentina di Comunicazione e Spettacolo, saranno offerti anche momenti di intrattenimento, performance, spettacoli e apericena con DJ set.

Venerdì (ingresso gratuito) la festa inizierà a Spazio 14 e proseguirà alle 23.00 al MUSE con lo spettacolo di Teatrincorso "ETERNeTÀ - La vecchiaia può attendere", una divertente e interessante commistione di teatro e scienza.

Sabato invece, sempre a ingresso gratuito, tutto a Spazio 14: dalle 18.30 dimostrazioni di lavoro, workshop aperti a tutti, apericena a cura di Café de la Paix e DJ set a cura di Sanbaradio (uh, siamo noi!)

Ma festeggiare non significa solo guardare a quanto si è fatto e costruito in 10 anni, bensì anche guardare al futuro: nuove realtà con cui condividere lo Spazio (tra i quali una start-up), nuovo personale, nuove collaborazioni e partnership, nuovi insegnati e un ampliamento dello staff.

Tutto questo per poter ancora di più venire incontro ai giovani e agli studenti di Trento e promuovere il Teatro in tutte le sue forme. Per info: http://www.spazio14.it

Tanti auguri!

 

Altro su Sanbaradio

Il famoso attore siciliano porta sul palco del Teatro sociale gli scritti di Pippo Fava, giornalista e intellettuale assassinato dalla mafia nell' '84.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio