Spazi banditi a San Martino cercano artista

Spazi banditi a San Martino cercano artista

Sabato 17 Ottobre alle ore 19 si terrà presso la Bookique un’asta non convenzionale: gli spazi del quartiere San Martino di Trento verranno infatti ripartiti tra i migliori offerenti, in questo caso artisti, che se riusciranno ad aggiudicarsi uno spazio, avranno l’onore di poterlo reinventare con progetti, idee e totali colpi di genialità a sprazzi. 

 

Questa idea nasce in vista di San Martino Dentro, evento previsto per il 14 Novembre. L’intento è quello di creare momenti di dialogo tra chi questi luoghi li gestisce e chi invece secondo loro potrebbe impreziosirli con la propria arte, di qualsiasi natura essa sia, dalla scrittura, al teatro, alle arti figurative. Questi spazi, quelli banditi appunto, sono stati censiti come disponibili e desiderosi di accogliere artisti ed ora si mettono all’asta. 

 

L’evento di San Martino Dentro è l’occasione per festeggiare la tradizionale estate di San Martino, un momento per rivedere le onde de Il fiume che non c’è. E’ importante quindi che chi sia interessato ald esprimere la propria arte o a farla esprimere a chi ha intorno sappia che gli spazi banditi sono alla ricerca di creatività per valorizzarsi. 

 

Se hai un’ idea scrivi a progetti@ilfunambolo.it, vieni all’asta di sabato in Bookique o resta informato tramite questa pagina sulle future imprese di quei banditi degli spazi: https://www.facebook.com/events/479120018927136/

Lucia Gambuzzi 

Altro su Sanbaradio

Nek, Francesco Renga e Francesco Gabbani al “Trento Summer Festival”, in programma dal 30 luglio al 5 agosto.
La guida di UDU per sopravvivere a Trento da matricole
Il concorso bandito dall’Opera per band emergenti posticipa al 28 ottobre la scadenza per l’iscrizione.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio