SMARTLab Rovereto

A Trento non c'è mai nulla. E a Rovereto?

SMARTLab Rovereto

Niente da fare a Rovereto? Altroché! Esiste uno spazio dedicato esclusivamente ai giovani, per dare voce ai loro interessi e vita alle loro idee: si tratta dello SMARTLab. Nata grazie al contributo della Provincia di Trento e del Comune di Rovereto, quest’associazione organizza eventi, workshop, corsi, mettendo a disposizione una sala per spettacoli, due sale prove e una sala multi-space; un bar, aperto anche ai non soci, vi accoglie per un caffè tra una lezione di danza, un film, una mostra e una pièce teatrale. L’obiettivo è quello di creare una rete di giovani che vogliano valorizzarsi e sentirsi protagonisti nella vita culturale della loro città, confrontandosi e scambiando idee all’insegna dell’innovazione e la sperimentazione. In collaborazione con URLA (Associazione Universitari Rovereto), SMARTLab organizza anche feste e serate universitarie: tenetevi aggiornati sulle loro pagine Facebook!
 

Potrete partecipare gratuitamente a tutti gli eventi in programma tesserandovi presso l’associazione: il costo dell’iscrizione è di 10€ e la tessera è valida per un anno. Come fare?

Scaricate il modulo da www.smart--lab.org, compilatelo e portatelo presso la sede SMARTLab, o richiedetelo e compilatelo direttamente sul posto, in Viale Trento 46 (info:333 477531 info@smart--lab.org).

(da Studiare a Trento - numero 645)
B.J.B.
 

Altro su Sanbaradio

A Rovereto, l’Associazione SMART ha pensato di dare il benvenuto all’anno nuovo con un fitto e lungo programma di concerti che farà vivere ai giovani gli spazi dello SMARTLab.
Non perdete i tre giorni di dirette che Sanbaradio dedica al Festival dell'Economia.Venerdì,sabato e domenica a partire dalle 15.00 il festival passa attraverso i nostri microfoni.
Festeggiamo insieme il nostro quarto anno di attività! Vieni mercoledì 19 dalle 16 allo studentato San Bartolameo!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio