Si scalda il palco del Centro Musica!

Suoni Universitari alla terza serata di selezione.

Si scalda il palco del Centro Musica!

Leonardo Tosi

Si è tenuta ieri sera, mercoledì 18 novembre, la terza serata di selezione del concorso Suoni Universitari, il contest organizzato dall’Opera Universitaria con la collaborazione del Centro Santa Chiara e di Trento Giovani.

Ad aprire la serata Anna & Le vittime di Narciso, gruppo Rock italiano derivato dall’unione della band trentina Vittime di Narciso con Anna, sorella del frontman Davide Giorgi, che si è aggiudicato il premio del pubblico, assegnato ogni sera subito dopo le esibizioni e slegato dalla selezione della giuria.

Gli Exercoma, talentuosa e giovanissima band di Trento che propone un progressive rock screziato di sonorità elettroniche, hanno calcato il palco per secondi, seguiti, dopo una breve pausa, dai Percorsi Di-Versi, gruppo Pop-Rock caratterizzato in maniera spiccata dalla presenza in formazione del violino, elemento distintivo delle loro composizioni.

I Bankrobber, formazione di Riva del Garda con molta esperienza e importanti collaborazioni alle spalle, dal repertorio melodico e penetrante allo stesso tempo, di chiara ispirazione britannica, hanno chiuso la serata con una performance coinvolgente e convincente.

Ad accompagnare e sostenere le band una grande cornice di pubblico, che si è dimostrato molto caloroso e si è fatto trascinare dal carisma dei performer. Appuntamento alla prossima settimana, mercoledì 25 novembre, con l’ultima serata di selezioni.

Altro su Sanbaradio

Seconda serata al Centro Musica, accorrete numerosi!
La band di Riva si aggiudica la vittoria, premio del pubblico ai Little John.
Al Teatro Sanbapolis serata finale per il concorso dell'Opera. Si esibiranno 4 giovani band che si contenderanno la vittoria finale.
Prendono il via martedì prossimo 8 novembre presso il Teatro Sanbapolis di Trento le serate di selezione della dodicesima edizione di Suoni Universitari.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio