Serata di Tango Argentino

Serata di Tango Argentino

Tango significa intesa, folklore, sensualità. Dalle strade di Buenos Aires dell’ultimo ‘800 a oggi in tutto il mondo, questa danza appassionata e al tempo stesso tecnica ed esigente esercita indiscriminatamente il proprio fascino.

Avvicinarsi al tango richiede impegno e spesso un discreto investimento. Ma l’Opera Universitaria vi offre la possibilità di muovere i vostri primi passi in questo mondo gratuitamente! Domani mercoledì 3 luglio a partire dalle 18.30, presso lo Studentato San Bartolameo, potrete partecipare ad una lezione di prova di Tango Argentino guidata da Lisa e Fabio, dell’Associazione Socialtango. In seguito, a partire dalle 20 e fino alle 24, avrà inizio la milonga, una serata tutta all’insegna della danza dove raccogliere i frutti della precedente lezione.

L’evento è totalmente gratuito. È consigliato, ma non obbligatorio, essere in coppia. La milonga si terrà anche in caso di pioggia, presso il teatro Sanbàpolis. Per ulteriori informazioni, contattate l’Opera Universitaria a cultura@operauni.tn.it

 

(B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

Più flessibilità e occasioni di aggregazione per rendere lo studentato più vivo
La giuria premia il gruppo rock alla loro seconda presenza al concorso musicale
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio