In scena il 31 marzo e il 1 aprile al Teatro Sanbàpolis "Frankenstein" di OHT

In scena il 31 marzo e il 1 aprile al Teatro Sanbàpolis "Frankenstein" di OHT

Arriva in scena il 31 marzo e il 1 aprile al teatro Sanbàpolis di Trento Frankenstein, la nuova produzione OHT per la Stagione Regionale Contemporanea del Centro Servizi Culturali S. Chiara, in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e il Coordinamento Teatrale Trentino. Il regista roveretano Filippo Andreatta rivisita l’opera di Mary Shelley, riprendendo il tema del rapporto distorto tra uomo e natura: Victor Frankenstein sfida le leggi naturali e ne perde il controllo, assistendo all’emancipazione della sua creazione, che acquisisce coscienza di sé e di ciò che la circonda, come nei più classici romanzi di formazione. Nello spettacolo di OHT la tensione tra creatura e creatore viene messa in bocca al mostro, che parla al pubblico come nostro pari mostruoso acquisendo, come un bambino, parole, concetti, forme e colori del mondo circostante.

Per info e biglietti

Biglietti disponibili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso la biglietteria del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o www.oht.art

 

Tout court

Altro su Sanbaradio

Lo spettacolo di OHT accompagna la coscienza del pubblico in una rivisitazione moderna della favola gotica di Mary Shelley
"Hanjo" di Toshio Hosokawa ci trasporta con eleganza e raffinatezza attraverso la follia di Hanako
Va in scena mercoledì 29 marzo al teatro Zandonai di Rovereto "Giulietta e Romeo" del Balletto di Roma, diretto dal regista e coreografo Fabrizio Monteverde.
OHT porta in scena Curon/Graun, spettacolo-performance in cui gli spettatori sono accompagnati in un silenzioso viaggio attraverso la drammatica storia del paese di Curon

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio