Sanbaradio Sitting Room - A tu per tu con Roberto Mercadini

Stasera in Sala Garda presso il Palazzo Congressi di Riva del Garda, l'attore-scrittore e youtuber va in scena con "L'Orlando Furioso"

Sanbaradio Sitting Room - A tu per tu con Roberto Mercadini
Perchè non dare una nuova veste a qualcosa che forse la scuola ci ha reso indigesto? Ci penserà stasera Roberto Mercadini a Riva del Garda, che ci presenterà l'Orlando Furioso sotto una nuova luce.  Abbiamo deciso di intervistarlo per avere qualche anticipazione e qualche goccia di filosofia mercadiniana. E' emersa la figura di Astolfo, un eroe attuale e sincero, che aiuta il compagno d'arme a recuperare il proprio senno e restituirlo alla normalità. 
Infine, relativamente a Roberto, abbiamo affrontato il tema della creazione di contenuti e come vivere delle proprie passioni.    Intervista di Elena Moretto e Tommaso Asselli
Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Unire teatro e radio, si può? Dal 27 gennaio partirà il progetto “Teatro in cuffia” e avremo la possibilità di ascoltare sei spettacoli teatrali direttamente sul nostro sito.
Si apre venerdì 13 ottobre la ventesima edizione del Religion Today Film Festival con lo spettacolo "Questo è il mio nome".

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio