Sanbaradio al MediMex 2011 | I Mediterranean Music Expo

Medimex è la Fiera delle Musiche del Mediterraneo, prima in Italia, organizzata da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale. Una borsa mercato musicale che si svilupperà in oltre 8.000 mq di spazio espositivo nella più importante campionaria del Mediterraneo, ospiterà 150 stand e 1000 operatori nazionali e internazionali; previsti 4 spazi dedicati a showcase e concerti selezionati che coinvolgeranno artisti pugliesi, italiani e internazionali e 4 aree dedicate a convegni internazionali, presentazioni, workshop e incontri d’autore. Nell’ambito del MEDIMEX si svolgerà la XVesima edizione del MEI – Meeting delle etichette indipendenti

Sanbaradio sarà presente alla Fiera del Levante di Bari per riportare agli ascoltatori questo importante evento internazionale di musica e cultura. Gli inviati Filippo "el Principito" Bonadiman e Giovanni "el Loco" Melchiori hanno già in tasca il biglietto di solo andata e da venerdì sera testimonieranno con podcast, video, interviste agli artisti partecipanti e dirette steraming questa 3 giorni che si svilupperà tra prestigiosi convegni, presentazioni in anteprima, showcase degli artisti emergenti locali e le attesissime premiazioni del Mei.

Tenetevi aggiornati su questa pagina, seguiteci su Facebook e partecipate all'evento. Continuate a seguirci per scendere con noi direttamente a Bari. Di seguito lo spot dell'evento.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio