Sanbaradio al Festival dell'economia

Sanbaradio al Festival dell'economia

Ci sarà anche Sanbaradio a rincorrere lo scoiattolo simbolo del Festival dell'Economia raccontare le conferenze, incontrare gli ospiti e curiosare anche tra le tante iniziative collaterali e alternative alla kermesse che animeranno la città dal 30 maggio al 2 giugno 2015.

Edizione numero 10 per la manifestazione trentina che quest'anno, accanto a politici, giornalisti del panorama nazionale e studiosi dei fenomeni economici e sociali, in Piazza Fiera dedica l'attenzione all'imprenditorialità giovanile con “Allora crealo”. Focus sullo spirito di iniziativa delle nuove generazioni, sugli strumenti attivati in loro supporto, ma prima di tutto sulla creazione di preziose reti di relazioni, il tutto raccontato dalla radio degli universitari.

Cercateci in Piazza, seguite la musica e le voci degli studenti, partecipate alla diretta oppure sedetevi sotto l'ombrellone per ascoltare un po' di buona musica! Vi aspettiamo da sabato 30 maggio a lunedì 2 giugno dalle 15 al Festival dell'Economia!

 

Altro su Sanbaradio

Non perdete i tre giorni di dirette che Sanbaradio dedica al Festival dell'Economia.Venerdì,sabato e domenica a partire dalle 15.00 il festival passa attraverso i nostri microfoni.
Nei giorni del Festival un salotto in cui parlare di imprenditorialità e innovazione
Dal 29 gennaio alle 14.00 on-line il secondo capitolo dell'inchiesta
Studenti Per – UdU Trento denunciano: la ricerca rischia di sparire

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio