Sanbanews del martedì - 15 dicembre

 Mesiano – Ingegneria – una delle facoltà più frequentate dell'ateneo ma anche la più difficile da raggiungere. I posti auto a disposizione degli studenti però, rispetto ad un tempo, sono meno. Come se non bastasse ore è stata preannunciata una nuova limitazione. Il progetto mesianosostenibile2015, che mira a rendere la facoltà più sensibile verso le tematiche ambientali, ha promosso l'accesso al parcheggio solo per gli studenti di ingegneria in possesso della Unisport card. A questo argomento è dedicata l'apertura della puntata di domani di Post-it, alle 17.30.
Opportunità per gli studenti:Per l’anno accademico 2009/2010, è stato indetto un concorso per titoli ed esami, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio pari a € 1500,00 lordi, per svolgere un periodo di studio e di ricerca di almeno 3 mesi presso la Universidad de la Habana (Cuba) a partire dai mesi di marzo o aprile 2010. Domande entro le 12 del 16 dicembre.
 Concorso per titoli ed esami, per l’attribuzione di n. 3 borse di studiodell’importo di € 2.000,00 lordi cadauna, da usufruire per frequenza corsi presso l'università di Sherbrooke (Canada) per un periodo di 4 o 8 mesi (da fine agosto 2010). Domande entro le 12 del 16 dicembre.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio