Sanbanews del giovedì - 25 marzo 2010

Al via domani la due giorni per ricordare Mauro Rostagno promossa dalla fondazione museo storico e dall'università di Trento.  Alle 15 domani a sociologia in aula Kessler si terrà l’incontro dal titolo “Mauro Rostagno. Un itinerario politico e civile”. Sabato invece appuntamento alle 21.00 al Teatro San Marco.
 Alberto Molinari, ordinario di Metallurgia del dipartimento di ingegneria dei materiali e tecnologie industriali nonché prorettore dell’ateneo trentino,  è il nuovo presidente della Fondazione Trentino università. 
  Oggetti smarriti – è in corso la decima edizione della rassegna cinematografica ospitata dal Teatro Cuminetti.  Servizi per gli studenti: da ieri i possessori della carta dello studente potranno consumare il pasto della nuova mensa del polo fieristico di Trento in via Bomporto.
  Studenti al Mart. È stato organizzato un ciclo di visite a prezzo agevolato per gli universitari, della mostra “Dalla scena al dipinto-la magia del teatro nella pittura dell’ottocento. Le visite si terranno tutti i venerdì fino al 21 maggio, alle ore 18.15. È obbligatoria la prenotazione on-line.

  Al via domani la due giorni per ricordare Mauro Rostagno promossa dalla fondazione museo storico e dall'università di Trento.  Alle 15 domani a sociologia in aula Kessler si terrà l’incontro dal titolo “Mauro Rostagno. Un itinerario politico e civile”. Sabato invece appuntamento alle 21.00 al Teatro San Marco. Alberto Molinari, ordinario di Metallurgia del dipartimento di ingegneria dei materiali e tecnologie industriali nonché prorettore dell’ateneo trentino,  è il nuovo presidente della Fondazione Trentino università.  Oggetti smarriti – è in corso la decima edizione della rassegna cinematografica ospitata dal Teatro Cuminetti.  Servizi per gli studenti: da ieri i possessori della carta dello studente potranno consumare il pasto della nuova mensa del polo fieristico di Trento in via Bomporto. Studenti al Mart. È stato organizzato un ciclo di visite a prezzo agevolato per gli universitari, della mostra “Dalla scena al dipinto-la magia del teatro nella pittura dell’ottocento. Le visite si terranno tutti i venerdì fino al 21 maggio, alle ore 18.15. È obbligatoria la prenotazione on-line.  Raiperunanotte”. Andrà in onda in diretta dal Palaonda di Bologna la manifestazione-trasmissione condotta da Michele Santoro per la difesa della libertà di informazione promossa dalla Federazione nazionale della stampa italiana, in collaborazione con l’Usigrai. Sarà possibile seguire la diretta anche sul portare Ustation.it, anche attraverso il nostro sito: Sanbaradio.it.   

Altro su Sanbaradio

Se siete curiosi ma pigri, e di leggere com'è nata l'università non vi garba, ecco il docufilm. Per i 100 anni il film sarà direttamente recapitato a casa con una pizza.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio