Sanballa

Sanballa

Dopo aver trascorso il pomeriggio di sabato 4 ottobre ballando sulle musiche dei Balcani, gli studenti di UniTN sono invitati a un nuovo incontro di SanBalla, la serie d’incontri dedicata alle danze folkloriche di tutto il mondo.

Il nuovo appuntamento avrà luogo sabato 18 ottobre, sempre sulla terrazza dell’UniBar presso lo studentato San Bartolameo, alle ore 15, e sarà dedicato alle danze provenienti da Israele. L’ingresso sarà gratuito e aperto a chiunque voglia partecipare: lo scopo dell’evento è di avvicinare culture lontane attraverso la danza, un’attività che da sempre favorisce la socializzazione e l’incontro.

SanBalla è organizzato dall’associazione ESN Trento ed è coordinato da Stefano Masera. L’incontro s’inserisce nell’ambito della rassegna Università Autunno, il cui programma è scaricabile da qui.

 

(B.J.B.)

 

Altro su Sanbaradio

Una serata al Castel del Buonconsiglio in compagnia della compagnia "il Funambolo" per una visita interattiva alla mostra.
Dal 7 e al 9 Febbraio Trento ospiterà la prima Piattaforma Nazionale 2014 di ESN Italia
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio