Rock Night al Teatro Sanbàpolis

Rock Night al Teatro Sanbàpolis

Upload on Tour fa tappa al Teatro Sanbàpolis di Trento giovedì 30 aprile. Protagonisti della serata gli Universal Sex Arena, che saranno accompagnati sul palco dalle band iscritte al concorso Upload: Yelling Lions (Alto Adige/SudTirol) + The Wise (Trentino). Ad aprire il concerto, Giovanni Dallapè (vincitore del secondo premio del CMA – Centro Musica Award 2014).

Universal Sex Arena (La Tempesta International)
è la celebrazione del live nella sua dimensione più carnale, sul palco e soprattutto in mezzo al pubblico, sui banconi e in ogni anfratto raggiungibile da 30 metri di cavo. Uno show tiratissimo senza etichette di genere e senza confini, un’attenzione spasmodica all’energia, al movimento, ai sorrisi e alla funzione liberatoria della Musica. Ospite a La Tempesta al Rivolta III nel 2013 grazie ai riscontri del tour del 2LP autoprodotto Women Will Be Girls, la Universal Sex Arena entra ufficialmente a far parte del collettivo pordenonese con Romancitysm (2014), disco prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle/SubPop) e registrato completamente live su nastro in una autofficina.

Scaletta
20.45 - 21.15: Giovanni Dallapè
21.15 - 22.00: Yelling Lions
22.00 - 22.45: The Wise
22.45 - 24.00: Universal Sex Arena

Entrata gratuita. Inizieremo puntualissimi!
Happy Hour dalle 20.30 alle 22!!!

Viste le condizioni atmosferiche, i concerti si terranno all'interno del Teatro Sanbapolis e non sulla terrazza esterna.

L'evento è organizzato da Mercurio e Sanbaradio Trento, nell'ambito del progetto Upload 2014-2015 (www.uploadsounds.eu), coordinato da Leitmotiv Eventi e in collaborazione con il Café de la Paix Trento.

Altro su Sanbaradio

Stasera al Sanbàpolis Massimo Zamboni e Danilo Fatur, storico duo anima dei CCCP-Fedeli alla Linea e dei CS
C.M.A., Martedì delle Band e Teratrock Iscrizioni prorogate al 15 maggio 2014
E' tornato Upload, l'unica piattaforma musicale condivisa dalle province dell'Euregio: Bolzano, Trento e Tirolo. La prima data il 13 dicembre a Coredo.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio