Riparte Suoni Universitari: al via l'edizione 2021

Oggi la prima serata del contest

Riparte Suoni Universitari: al via l'edizione 2021

Saranno quelle di Amaranto, Fra Lirante, Shefound e The Montezuma’s Revenge le prime note in gara, mercoledì 3 novembre alle 21 nello spazio del Teatro Sanbàpolis di Trento, in occasione della prima serata della sedicesima edizione del concorso Suoni Universitari che si chiuderà con le vibrazioni soul di Adriana Iè.

Suoni Universitari è un concorso organizzato dall’Opera Universitaria, in collaborazione con le associazioni Sanbaradio, UNITiN, UDU Trento, il Centro Servizi Culturali S. Chiara e il Centro Musica del Comune di Trento. Ogni gruppo o artista solista in gara avrà a disposizioni venti minuti per la sua esibizione e dovrà proporre composizioni originali. A giudicare i concorrenti, nelle quattro serate di semifinale, una giuria formata da Cecilia Zanazzo, Michele Anesi, Nicolò Iemulo, Sebastiano Beozzo e Federico Oselini.

In occasione di ogni serata di semifinale verrà inoltre conferito un “Premio del pubblico” tramite i voti espressi su appositi tagliandi distribuiti all’ingresso del teatro e che saranno raccolti solo al termine dell’esibizione di tutti i concorrenti.

È possibile prenotare il proprio posto gratuito al link https://bit.ly/PrenotazionePrimaSerataSuoni oppure prendere il biglietto per i posti ancora disponibili direttamente all’ingresso del Teatro. È inoltre disponibile un servizio navetta per il rientro in città – Piazza Fiera – con partenza da via Malpensada alle 24 e 24.20

Altro su Sanbaradio

la migliore musica drum & bass scelta e mixata da Dj Diskobolus
la migliore musica drum & bass scelta e mixata da Dj Diskobolus
Seconda edizione della kermesse Step Army allo Smart Lab di Rovereto.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio