"Restyling" a Trento

Lo spettacolo di Teocoli in scena al Santa Chiara

"Restyling" a Trento

“Restyling Faccio Tutto”, questo il titolo del nuovo one man show del comico milanese Teo Teocoli, farà tappa sabato 28 febbraio al Teatro Auditorium Santa Chiara di Trento. 

Lo show rappresenta per l’artista un ritorno alle origini e un percorso attraverso tutta la sua carriera: Teocoli infatti interpreterà uno per uno tutti i personaggi che l’hanno reso famoso (dal giornalista sportivo Felice Caccamo alle ormai storiche imitazioni di celebrità quali Adriano Celentano, Ray Charles, Franco Califano), alternando a questi momenti numeri di canto e ballo, conditi con gag salaci e intervallati da racconti e aneddoti sulla vita stessa del comico.

Lo spettacolo non seguirà una scaletta, ma darà anzi libero sfogo all’estro e all’ispirazione di Teocoli, che improvviserà liberamente tracciando un sentiero nuovo e appassionante da seguire per gli spettatori presenti in sala.

L’intrattenitore, che porta in scena il suo spettacolo ormai da più di un anno, ha trovato nel teatro il luogo d’espressione ideale in cui sprigionare tutta la sua fantasia ed esplorare tutto il suo repertorio, con una libertà che ormai la televisione, mezzo d’espressione tanto amato in passato, non gli consentiva più.

Lo show inizierà alle ore 21.00, si prospetta un grande afflusso di pubblico.

(di Leonardo Tosi)

Altro su Sanbaradio

Lo spettacolo teatrale di sabato 28.
Teatro,musica, arte e danza. Nove spettacoli in suggestivi luoghi della Piana Rotaliana.
Questa sera ore 21.00 gli Improvedibili portano in scena..se stessi con "Stasera Impro"
Jazz'About, una delle rassegne musicali di punta del Centro Culturale Santa Chiara, continua a stupire!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio