Renaissance, un dj set a sbalzo su Trento per beneficenza

Il trentino BLENDER suonerà dalla terrazza di Sardagna a sostegno della Croce Rossa

di Michele Anesi

Un dj set a scopo benefico da uno dei posti più spettacolari della collina ovest di Trento. Questa l'idea di BLENDER, giovane dj e produttore trentino, per raccogliere fondi a favore della Croce Rossa Italiana che tanto si è spesa – e continua a farlo – durante l'emergenza Covid-19. 

Renaissance, questo il nome del concept, sarà trasmesso in streaming questa sera a partire dalle ore 21 sulla pagina Facebook del Comune di Trento e ricondiviso sui social di BLENDER e dei partner, tra cui spicca anche Sanbaradio. 

Mattia Dato, co-organizzatore dell'evento, spiega che "Renaissance si pone come messaggio di speranza per il futuro. Un evento live-streaming unico nel suo genere. Uniti dal desiderio di coinvolgere l'intera comunità Trentina, inaugurando una nuova stagione di rinascita culturale, umana ed economica per il nostro territorio e dall’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Trento. Tutto questo attraverso il linguaggio universale della musica"

BLENDER, accompagnato da inquadrature multicamera e spettacolari immagini riprese da droni, accompagnerà il tramonto sulla città di Trento con una patinata selezione di house e techy. Un evento da non perdere, sia per il suo valore benefico (il link per le donazioni è già attivo) che per quello musicale e paesaggistico. Bella lì! Bravi.