R.a.r.o In viaggio con Dennis

R.a.r.o In viaggio con Dennis
Venerdì 15 maggio, a partire dalle ore 20 presso la Bookique di Trento, una serata di danza, musica e giocoleria per dire “Noi ci siamo”. Si presenta così R.A.R.O., seconda edizione della serata nata dalla coesione di un folto gruppo di amici e conoscenti di Dennis, giovane affetto dalla rara sindrome di VHL (sindrome di Von Hippel-Lindau).

“La malattia si insinua, scombina la vita, cambia i connotati, mette a durissima prova e avanza inesorabile. Venerdì vogliamo essere con Dennis ciascuno con la propria vitale creatività”, si legge nell'evento creato su Facebook per promuovere la serata.

E a “essere con Dennis” venerdì saranno in tanti, ognuno a modo suo: diverse band musicali si alterneranno con concerti, il gruppo di danza “Keep calm and dance” presenterà la performance “Raro X Raro” e la compagnia di giocolieri “Circo'Cric” andrà in scena con una parentesi circense tra teatro e giochi di fuoco.

 

Altro su Sanbaradio

En plain air Fabio Dj propone la miglior selezione dell'alternative rock degli ultimi trent'anni.
Mercoledì sera alle 20.30 alla Bookique appuntamento con Stefano Tartarotti
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Sabato Grasso tra dubstep e mazurka

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio