Pronti per Suoni?

Pronti per Suoni?

Se sei uno studente universitario e la tua passione è la musica questo concorso fa al caso tuo!

Sicuramente ne avrai già sentito parlare, dato che siamo ormai all'undicesima edizione: Suoni Universitari, l'appuntamento musicale dell'Opera Universitaria, che dà visibilità alle giovani band locali: negli anni l'evento ha visto come vincitori “The Bastard Sons of Dioniso”, "Gio_veNale", "Bob & The Apple", "The Strudel Party“... giusto per dirne qualcuno!

Ma veniamo al sodo: cosa offre Suoni 2015?
L'occasione di esibirsi presso l'Auditorium del Centro Musica e sul palco del nuovo Teatro Sanbàpolis, la diretta del concerto qui su Sanbaradio, per tutti i finalisti la sessione in sala prove con Giorgio Canali , e per i vincitori invece l'apertura del concerto al Teatro Sanbàpolis che a dicembre chiuderà il calendario di Università Autunno, oltre a un concerto fuori Provincia nella primavera del 2016.
 

I requisiti per potersi iscrivere (ATTENZIONE! Lo puoi fare da Lunedì 21 Settembre al 23 Ottobre, al sito www.operauni.tn.it) : almeno un mebro del gruppo dev'essere studente Unitn, o dottorando iscritto, per l’anno accademico 2014-2015 o 2015-2016, all’Università degli Studi di Trento, al Conservatorio di Trento, all’I.S.I.T., o in altri Atenei italiani, purché residente in Trentino.
 

Nei quattro mercoledì di novembre (4, 11, 18 e 25) si terranno le serate di selezione, ospitate presso l’auditorium del Centro Musica (via della Malpensada 136), mentre i finalisti si contenderanno la vittoria sul palco del Teatro Sanbàpolis il 16 dicembre.
 

Per qualunque altra informazione puoi rivolgerti all'Ufficio Cultura dell'Opera Universitaria: via della Malpensada, 82/A - 38123 Trento tel. 0461 217445 - cultura@operauni.tn.it

 

Altro su Sanbaradio

Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Federico Messini per la prima volta con Frank Faggi, live mercoledì sera.
Nessun pesce d'Aprile, una primavera rappusa sta iniziando a Trento.
Venerdì 10 il collettivo I Know A Place è riuscito nel suo intento di nonviolenza. Pace e musica, nulla più.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio