Posticipata la scadenza di iscrizione a Suoni Universitari

e annunciati i nomi dei gruppi Guest!

Posticipata la scadenza di iscrizione a Suoni Universitari

- di Paolo Montagna

Ormai un mese fa, alla fine di settembre, vi abbiamo raccontato di Suoni Universitari, giunto alla sua dodicesima edizione. Il concorso bandito dall’Opera Universitaria di Trento è dedicato alle band emergenti, che presenteranno i loro brani davanti ad una sapiente giuria e un pubblico che sceglieranno il vincitore.

Buone notizie per chi si è accorto all’ultimo di questa opportunità, e si sta mangiando le mani. La scadenza è stata posticipata al 28 ottobre!

Fra le novità di questa edizione ci saranno una serie di band che chiuderanno le quattro serate di selezione, grazie alla collaborazione con Sanbaradio. L’8 novembre ospiti del palco di Sanbàpolis saranno infatti i Rebel Rootz (Acoustic Session), che suoneranno in acustico, martedì 15 toccherà invece a GIO.VENALE, martedì 22 ai Joy Holler e il 29 novembre ai Curly Frog & the Bluesbringers (Ruockabilly Trio).

In questo articolo vi presentavamo il concorso, con varie info su come partecipare: http://www.sanbaradio.it/content/suoni-universitari-concorso-musicale

Vi incollo qui pure il link diretto al bando: http://www.operauni.tn.it/documents/10603/31496/Bando+Suoni+Universitari+2016/43333fc1-dcda-47f6-80a6-21ee59b5b3e8

Altro su Sanbaradio

Federico Messini live ogni giovedì sera al bar Rossini
Opportunità per giovani talenti
Nek, Francesco Renga e Francesco Gabbani al “Trento Summer Festival”, in programma dal 30 luglio al 5 agosto.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio