Piero Angela all’Auditorium S. Chiara il 22 gennaio

Piero Angela all’Auditorium S. Chiara il 22 gennaio
Tranquilli ragazzi, non si tratta né di una puntata di Superquark in diretta, né di una digressione sul recupero dei reperti in Grecia!
Piero Angela ci parlerà di scienza e di meritocrazia, di Italia e futuro.
L’incontro è il secondo della serie Neuroscience&Society: appuntamenti aperti al pubblico organizzati dal Centro Mente/Cervello dell’Università di Trento, insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.

A seguire, ci sarà la cerimonia di consegna del Premio Braitenberg per le Neuroscienze, alla miglior tesi di dottorato in neuroscienze cognitive, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, attraverso la società Scienze Mente Cervello.
L’ingresso è gratuito con biglietto ritirabile presso il Punto Info del Teatro Auditorium di Trento, il giorno 21 gennaio 2013 con orario 10-19 e il 22 gennaio 2013 dalle 10 - 17.45. L’ingresso in sala è previsto entro le 17.45. 

Per ulteriori informazioni, date un occhio al sito del CIMeC http://www.unitn.it/cimec

Altro su Sanbaradio

L’incontro si terrà nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio 2013 nell’aula 227 del Dipartimento di Lettere e Filosofia.
Durante la conferenza TEDxUniTn si potrà assistere alla proiezione di videoconferenze TED e interagire con i relatori che intervengono dal vivo sul tema "The Pulse of Innovation".

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio