Percezioni musicali

Percezioni musicali

Ritorna, domani mercoledì 22 ottobre, l’appuntamento con Percezioni Musicali, il concerto a cui ogni autunno l’associazione URLA invita tutti gli universitari di Trento e Rovereto.

Dalle 19 alle 24 saranno garantiti musica, spettacoli, concorsi e tanto altro. L’evento avrà luogo presso il giardino di Scienze Cognitive a Rovereto, in Corso Bettini 84: gli studenti di Trento che volessero prendervi parte potranno usufruire del servizio navetta completamente gratuito, che partirà dal parcheggio di San Severino alle 18:30, passerà per lo Studentato di San Bartolameo alle 18:40 e arriverà direttamente alla sede del concerto; il ritorno, sempre con la navetta a titolo gratuito, è previsto alle ore 23.30. Per il servizio di trasporto è necessaria la prenotazione, che potete effettuare cliccando qui.

L’evento avrà inizio alle ore 19 con il concerto di Andrew Mata, che farà da sottofondo musicale all’aperitivo all’aperto. La musica non si fermerà prima delle 23.30, grazie alleperformances dei C. elegans, dei Bank Robber e degli Out of Bed. Tra un concerto e l’altro, il pubblico potrà assistere alle esibizioni dei corpi di ballo Bboy Ibra e ARTEA.

In sede saranno anche presenti gli stands di URLA, delle Lagaria Ladies, di ARTEA e di Sanbaradio, che trasmetterà il concerto in diretta streaming. Nel contempo potrete partecipare al contest della foto migliore, che premierà il più bello scatto della serata pubblicato con il tag #PM12!

 

(B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

Al via la XIII edizione di Percezioni Musicali a Rovereto: musica, ma non solo!
Max dei Rebel Rootz ai microfoni di Sanbaradio dalla diretta di Percezioni Musicali 2018
Il 5 e 6 luglio torna il festival roveretano per eccellenza

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio