Parte stasera la seconda stagione di “Radiofeccia”

Riparte il talk satirico di Sanbaradio condotto da Antonella Fittipaldi e Veronica Sebastiani

Parte stasera la seconda stagione di “Radiofeccia”

Questa sera, 15 ottobre, alle ore 20 parte la seconda stagione di Radiofeccia, il talk satirico di Sanbaradio, condotto da Antonella Fittipaldi (Antuz) e Veronica Sebastiani (Runicuz). Della prima stagione resta invariato il format, quindi news di ogni tipo da ogni parte del mondo con i relativi commenti senza peli sulla lingua delle due conduttrici, un’ospite diverso in ogni puntata e l’orario, dalle 20 alle 21 sempre in diretta anche live web cam con interazione col pubblico che ascolta la puntata che può dire la sua in ogni momento e verrà letto ogni singolo messaggio arrivato su www.facebook.com/radiofecciasanbaradio.

Quello che invece è cambiato è il giorno, da mercoledì Radiofeccia si sposta al giovedì e inoltre novità di questa stagione, sarà la Soap Opera “Il Sagrato”, che partirà dalla seconda puntata del programma, scritta da Antonella e Veronica.

Insomma, tutto è pronto, Antuz e Runicuz vi aspettano stasera in diretta dalle 20.00 con Radiofeccia, ovviamente su Sanbaradio!

Altro su Sanbaradio

Ancora una competizione, organizzata dall'associazione ELSA Italia, per permettere agli studenti di diritto di mettere alla prova le prove abilità.
Alle otto dell'otto Ottobre l'ex CSM di Trento è stato occupato dal collettivo Refresh. A che pro? Ce lo raccontano loro.
Ultimi posti disponibili per i corsi che il circolo Q. Tonini Amici del Legno di Trento mette a disposizione degli studenti in collaborazione con l'Opera Universitaria
Un'isolita asta: spazi del quartiere San Martino cercano artisti da accogliere per relazione di amore reciproco e duraturo. Tutto questo in vista di San Martino Dentro

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio