Over The Hill IV: musica, sport e sano divertimento!

Over The Hill IV: musica, sport e sano divertimento!

OVER THE HILL IV, il festival organizzato dall'Associazione Studenti Ingegneria Leonardo e nato nel Piano d'Ambito 2016 del TAUT, è pronto a ripartire, proponendo tre giornate (16-17-18 Maggio) ricche di attività e sport.  Ecco il programma:

-Lunedì, 16 Maggio, si terranno al SanbàPolis i tornei sportivi di calcetto, green volley e street basket, invece nel pomeriggio appuntamento con la conferenza sportiva che ospiterà il team manager della Trentino Volley, Riccardo Michieletto ed alcuni studenti del programma Top Sport dell' Universitá degli Studi di Trento.

- Martedì, 17 Maggio, si comincia a Povo, al Dipartimento di Ingegneria Industriale, con l'EBEC 2016, la competizione ingegneristica che vedrà competere più di 15 squadre per la vittoria finale. 

-Mercoledì, 18 Maggio, si parlerà di salvaguardia dell'ambiente e di efficienza energetica, grazie a due aziende che esporranno il progetto europeo WASATEX al dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica. Infine dalle ore 18, grande festa con musica nel parco di Mesiano. Per l'occasione due palchi, uno dedicato alla Bands e l'altro ai DJ

ASI Leonardo é felice di  presentare un progetto ricco di numerose iniziative culturali e di socializzazione per gli studenti di tutta la città di Trento e ringrazia tutti gli enti che forniscono supporto e collaborazione, l’Opera universitaria di Trento e l’Università degli Studi di Trento.

In caso di mal tempo alcune iniziative potrebbero essere rinviate alla settimana successiva.

 

Per maggiori informazioni:

http://www.asileonardo.com

info@asileonardo.com

 

Erika Digiacomo

 

Altro su Sanbaradio

Confermato l'appuntamento di oggi e l'esposizione da domani al 22
Al convengo Come cambiano i libri il professore del CIBIO offre il suo punto di vista sulla genetica in Italia oggi.
Serie di quattro incontri promossa dall'Associazione Psicologi Clinici Trento.
Come nasce (e cresce) il più grande festival universitario di Trento?

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio