Orange Sun’s Zenith- The Secret Show

Il giovedì sera all'Arsenale

Orange Sun’s Zenith- The Secret Show

di Rebecca Sandri

“Non esiste, completamente assente” sono solo due delle tante affermazioni che si usano per descrivere la vita notturna a Trento. Non preoccupatevi. Ci ha pensato l’Arsenale a dare un po’ di vivacità.

Questo giovedì dalle 21:30 fino all’ 1:00 in via degli Orbi si farà un tuffo nel passato. Una festa rigorosamente anni 80 dipinta di arancione, che farà ballare e scatenare. Non è tutto. Infatti, queste sono le uniche informazioni che ci è dato sapere, tutto il resto è sotto un velo misterioso, come il nome dei cantanti e del dj ma soprattutto il nome e la consistenza del misterioso cocktail segreto che sarà anch’esso rigorosamente arancione. Stiamo parlando quindi di un secret show. Tutto avvolto nel mistero per un'esperienza tutta da scoprire e probabilmente fuori da quanto normalmente la città di Trento offre agli studenti.

Non è finita qui, perché chi deciderà di seguire il tema della serata e si vestirà di arancione avrà un prezzo speciale su spritz, birra e long drink. 

Per la fortuna dei poveri studenti universitari di Trento questo sarà il primo di più appuntamenti in Arsenale, che seguiranno la linea di giovedì, quindi tutto top secret.

Ci sono ancora due giorni per poter recuperare qualche vestito arancione, affrettatevi che gli anni 80 vi aspettano all’Arsenale con Orange Sun’s Zenith- The Secret Show.

 

Altro su Sanbaradio

Sabato 21 si terrà la conferenza "Nativi Digitali", per sensibilizzare la cittadinanza ad un uso dei social sotto un approccio nuovo.
Che tu sia un neofita o un Pro, non rimarrai sicuramente deluso
Uniti nello spettacolo “Ex-Live”, i due cantanti si esibiscono Mercoledì sera al Sanbàpolis.
Seconda serata al Centro Musica, accorrete numerosi!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio