Opera Universitaria e Sanbaradio per M’illumino di meno 2015!

Opera Universitaria e Sanbaradio per M’illumino di meno 2015!

La data da segnare in agenda è quella di venerdì 13 Febbraio, quando in tutt’Italia si celebrerà l’undicesima Giornata del Risparmio Energetico, ironicamente ribattezzata M’illumino di meno. L’iniziativa, ideata dagli autori di Caterpillar (storico programma di Radio 2) punta a raccogliere e raccontare le cd. best practice in tema di risparmio energetico da parte di istituzioni, comuni, associazioni, scuole, aziende e singoli cittadini, promuovendo la riflessione sul problema dello spreco di energia. ll momento culminante è poi il suggestivo e simbolico  “silenzio energetico” : un invito allo spegnimento dell’illuminazione di monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni.

L’Opera Universitaria di Trento, in collaborazione con Sanbaradio e SMA, aderisce a questa importante campagna organizzando una serata di sicuro effetto presso l’Unibar dello studentato San Bartolameo (via Malpensada 138). Ecco il programma:

ore 19 - Cena a buffet, a chilometro zero e a lume di candela. Atmosfere musicali e copertura mediatica a cura di Sanbaradio.
 

ore 21 – Stasera Impro!, spettacolo d’improvvisazione teatrale a cura degli “Improvedibili”.

INFO e PRENOTAZIONI: tel. 0461.217411 portineriasede@operauni.tn.it dalle 8.30 alle 13.30 (prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili).

COSTI: € 9,00 oppure € 5,90 con Carta dello studente.

 

 

V. Clemente
 

Altro su Sanbaradio

Il 25 e 26 marzo le finali dell'Ateneo dei Racconti! 7 scrittori si sfidano nella perfomance!
La grigliata organizzata dagli studenti dello Start Up Lab KarmaPays. Studentds of Start Up Lab KarmaPays tell about the BBQ they organized. How to have more!
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio