Nuova sede per il Centro Musica

Nuova sede per il Centro Musica

Non solo noi di Sanbaradio ci siamo spostati durante le feste: anche il Centro Musica ha approfittato della pausa natalizia per inscatolare, ridipingere, ripulire e partire alla volta di una nuova sede in quel di San Bartolomeo. Ebbene sì, il Centro Musica e Sanbaradio siamo diventati vicini di casa!

A partire da lunedì 12 gennaio potrete prenotare 4 sale prova, una sala di registrazione e una sala concerti nei pressi dello studentato, usufruendo dei servizi di assistenza e di attrezzatura che il Centro ha sempre messo a disposizione dei suoi utenti. Le sale prova, poi, sono equipaggiate di tutto punto: 2 amplificatori per chitarra, un amplificatore per basso, una batteria, due microfoni e relativi impianti di diffusione.

Le sale sono aperte in orario pomeridiano e serale da lunedì a sabato e le tariffe variano secondo la fascia oraria prescelta. Il pagamento si basa su un sistema a gettoni: ogni gettone corrisponde a un utilizzo pomeridiano della sala prove e l’acquisto minimo è di quattro gettoni (equivalente a un utilizzo serale della sala). Una volta acquisito questo credito, è possibile spenderlo per prenotare le sale. Come accedere al servizio? è semplice e pensato proprio per gli studenti! Trovate tutte le info e la modulistica occorrente alla pagina trentogiovani.it

 

(B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

Martedì 3 febbraio appuntamento con "Dall'altra parte della barricata"
Posta video, immagini, pensieri con hashtag #centromusicatrento e taggaci
La giuria premia il gruppo rock alla loro seconda presenza al concorso musicale
Da Baires a Trento, una notte di Milonga per tutti sul terrazzo di San Bartolameo

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio