Non c'è due senza Prodi

Non c'è due senza Prodi

Romano Prodi sarà ospite oggi per ben tre volte della città di Trento in tre diverse conferenze in cui sarà relatore.

La prima, ospitata dall'Università degli Studi di Trento, dove il Professore ha insegnato ad inizio carriera, verterà su globalizzazione e spazio per l'Italia, alle 15 presso la Facoltà di Giurisprudenza (aula 1).

La seconda sarà invece alle 17 presso l'aula grande della Fondazione Bruno Kessler, dove presenterà il libro del professor Zambernardini sulla politica internazionale del XXI secolo.

La terza, sarà invece, supponiamo dopo una pausa almeno per mangiare, presso il Liceo Rosmini dove Prodi si confronterà con gli autori del libro "E tu cosa sei disposto a fare", libro scritto da un gruppo di giovani universitari, su progetto della Scuola di preparazione sociale, che hanno intervistato diversi importanti esponenti della Repubblica sullo stato di salute della nostra democrazia.

Avete quindi occasione di vedere il Professore in diversi luoghi e impegnato in diversi ambiti, se siete intressati a voi la scelta.

 

Info di massima per chi proprio si chiedesse chi è questo.

Chi è Romano Prodi: http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi

 

 

Altro su Sanbaradio

Una manifestazione contro l'immobilismo italico oggi 21 aprile in piazza Duomo.
Festeggiamo insieme il nostro quarto anno di attività! Vieni mercoledì 19 dalle 16 allo studentato San Bartolameo!
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio