Chi ha scelto un corso di laurea ad accesso libero dovrà prima di tutto procedere con la preiscrizione on-line e passare poi al cartaceo con la consegna del modulo di iscrizione entro il 13 settembre allo Sportello Iscrizioni di via Tommaso Gar 14, nella nuova sede di Lettere e Filosofia (dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 (con chiusura nella settimana dal 12 al 16 agosto)
Per i corsi a numero programmato la cosa è più complessa e necessita dell'iscrizione alla selezione in base a quanto indicato dallo specifico corso di studio scelto. L'iscrizione potrà essere completata, ovviamente, solo dopo il superamente del test previsto.
Tutti i dettagli e gli aggiornamenti riguardanti bandi, tempistiche e modalità di iscrizione sono disponibili sul portale d'Ateneo:www.unitn.it.
Sempre on-line sarà possibile fare richiesta per i benefici previsti dall'Opera Universitaria (borsa di studio, esonero tasse, posto alloggio...). L'indirizzo è operauni.tn.it.