Ma che castello d'Egitto?

il 22 luglio il Castello del Buonconsiglio e il Comune di Trento, Politiche Giovanili, in collaborazione con  la Cooperativa Mercurio organizzano una visita molto speciale al castello e alla mostra sull' "Egitto mai visto" attualmente in programmazione.
La sera del 22 infatti vi sarà uno specialissimo evento, dalle 20 fino alle 24, ovvero un percorso guidato teatrale con sorprese, giocoleria, proiezioni, giochi, fra le magie della mostra attualmente in esposizione al castello, che riprende collezioni ancora inedite sia di proprietà del Castello stesso, sia provenienti dal Museo Egizio di Torino.
Alla serata prendono parte varie associazioni giovanili di Trento, ovvero Girattutto! aps., Gli Improvedibili, Il Funambolo, oltrechè, ovviamente, a Sanbaradio, che vi allieterà insieme con i giocolieri durante l'aperitivo che potrete sorseggiare presso il bar aperto del Castello, nel giardino!
L'ingresso è gratuito, eventuali consumazioni sono a pagamento, se volete partecipare al percorso vi consigliamo di prenotare tramite machecastello@jurka.net!
Tutte le foto e i video della serata verranno quindi pubblicati su www.jurka.net!
 Ci vediamo lì!

Altro su Sanbaradio

Nessun pesce d'Aprile, una primavera rappusa sta iniziando a Trento.
Boom di iscritti per la corsa colorata del prossimo 6 Giugno 2015.
Ritorna la giornata di festa alle Albere.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio