M’illumino di meno 2013

La festa del risparmio energetico si terrà il prossimo 15 febbraio!

M’illumino di meno 2013
Anche l’Opera Universitaria, in collaborazione con il Museo delle Scienze, il Castello del Buonconsiglio e il Conservatorio Bonporti partecipano alla quinta edizione di "M'illumino di meno" proponendo una cena itinerante, condita da delle visite guidate a due interessanti luoghi della città, quali Torre Aquila e Palazzo Sardagna (che tra l’altro, come ben sapete, è oggi sede del Muse).

È richiesta la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Dal 4 al 15 febbraio 2013, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16 (e il 15 febbraio fino alle 12) potete prenotarvi al numero 0461.217411, o scrivere una mail a portineriasede@operauni.tn.it

Il prezzo dell’intera serata è di €15, ma se, da bravi universitari, avete la Carta dello Studente, il prezzo scende a €10. Siete indecisi? Venite!Ci saremo anche noi di Sanbaradio!
 
In allegato, il pdf con il programma.

Altro su Sanbaradio

Per festeggiare i 50 anni di UNITN anche gli studenti si fanno nostalgici, organizzando un ciclo di incontri con professori che raccontano dei libri che li hanno segnati da giovani
La mostra dedicata all’ateneo e al suo 50esimo anniversario sarà aperta fino al 28 febbraio 2013, dal lunedì al sabato al Dipartimento di Lettere e Filosofia!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio