Luca Telese in Romanzo Italiano

Un'orazione per immagini e video al Teatro Valle dei Laghi

Luca Telese in Romanzo Italiano

Luca Telese, giornalista, scrittore, conduttore di Matrix, arriva a teatro con un monologo sulla politica e il costume nazionale, dal titolo Romanzo Italiano, che sarà in scena il prossimo 1 Febbraio alle 20.45 al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano.

Nell’epoca della comunicazione, Luca Telese ripercorrerà personaggi e fatti di una stagione politica nazionale, quella attuale, in una successione alternata di parole ed immagini. 

Il giornalista non mancherà inoltre di svelare alcuni meccanismi che ruotano ad oggi attorno alla televisione, visto il ruolo di prim’ordine che riveste nel fissare immagini e messaggi nella memoria delle persone.

Non solo! Telese risponderà anche a domande sul gionalismo per alcuni ragazzi/studenti che voranno partecipare con lui ad un incontro dopo lo spettacolo! Volete partecipare? Mandate una mail a stampa@f-aida.it!

Inoltre, per i nostri lettori, la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo per SEI di voi!

Le prime tre persone che scrivono una mail a stampa@f-aida.it con oggetto 'partecipa a Romanzo italiano di Luca Telese con Sanbaradio.it ' lasciando il proprio nome, cognome, indirizzo mail e contatto telefonico avranno la possibilità di vincere due biglietti gratuiti a testa per lo spettacolo!

 

Per tutti gli altri: biglietto intero 10 euro / ridotto (studenti anche) 8 euro

 

PER INFORMAZIONI

Teatro Valle dei Laghi

Via Stoppani, loc. Lusan Vezzano (TN) - Tel 0461/ 340158 - info@teatrovalledeilaghi.it - www.teatrovalledeilaghi.it - www.facebook.com/teatrovalledeilaghi

Altro su Sanbaradio

Ci siamo anche noi di Sanbaradio con un workshop per aspiranti speaker il 7 e l'8 luglio
Destreggiarsi in un'enorme mole informativa, attrarre i lettori con i mezzi digitali e mantenere un'informazione di qualità sono al centro dei dibattiti a unibz.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio