Love Electro!, il preparty è targato Kharfi

Il giovane talento italiano sarà il protagonista del preparty di Love Electro!

Love Electro!, il preparty è targato Kharfi

di Michele Anesi 

Con la fine del 2017 inizia una nuova stagione di Love Electro!, il festival di musica elettronica che da otto anni spadroneggia in Alto Adige. Con all'attivo decine di edizioni e con centinaia di guest portate tra le montagne della nostra regione, #NewHorizons si avvicina con due date davvero interessanti. 

Il 15 dicembre Kharfi sarà l'assoluto protagonista del preparty che si terrà presso Juwel Club, ad Appiano. Il giovane dj e produttore italiano, una delle più grandi promesse del panorama nazionale, porterà una ventata di entusiasmo, ottima musica e attitudine internazionale per un evento che non potete perdervi!   

Assieme a lui una nutrita schiera di eroi locali: Hans Meer, Svptic, Why Not, Pietro Backstrom. L'appuntamento con Love Electro! Festial sarà invece il 5 gennaio all'interno delle calde mura del Club Max, a Bressanone. La line up è ancora TBA, tuttavia lo storico di questo evento ci fa ben sperare. Vi terremo aggiornati. Ci vediamo venerdì ;)

 

Altro su Sanbaradio

Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.
E' di nuovo quel momento dell'anno: l'estate è iniziata, la scuola è finita, le giornate sono afose e la festival season è entrata nel vivo.
Per gli appassionati di musica elettronica del Trentino-Alto Adige l'arrivo del nuovo anno vuol dire solo una cosa: un nuovo appuntamento di Love Electro! Festival.
Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati il festival altoatesino ci riserva ancora sorprese!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio