LOVE ELECTRO! FESTIVAL pres. DVBBS @ CLUB MAX (Bressanone, IT)

Il duo canadese è pronto a sganciare bombe a raffica sul dancefloor altoatesino

LOVE ELECTRO! FESTIVAL pres. DVBBS @ CLUB MAX (Bressanone, IT)
di Michele Anesi from The_Fault
Se volessimo scegliere degli artisti che rappresentino appieno il movimento EDM (Electronic Dance Music) globale, certamente i DVBBS sarebbero nella nostra lista della spesa, ed anche quasi in cima. Questi due ragazzacci canadesi, impegnati nel loro “Never Stop The Fvcking Rave Tour”, dopo aver attraversato mezza America sbarcano in Europa ed approdano a Bressanone dopo aver suonato in Portogallo.
 
Questa sera, a partire dalle 22.00, chi vuole vivere molte delle sfaccettature dell’EDM sarà sicuramente accontentato. Accanto agli acclamati guest si esibiranno artisti locali inseriti nel line-up grazie ad un contest promosso dagli organizzatori dell’evento. I vincitori, in ordine di apparizione sul palco, sono Mindbeats, Don't Talk To Strangers, Quizzow, Nicho Debie & Peter Cloud, Flame, Youngunz e Cassins.
 
L’hype attorno a questo evento è molto alto e l’edizione primaverile del LOVE ELECTRO! FESTIVAL ha buone prospettive di ripetere il regolare sold-out che ha caratterizzato tutte le ultime edizioni.
Se non siete tra i fortunati che parteciperanno a questa incredibile serata potrete rifarvi con il racconto che vi farò al mio ritorno.
 
Per tickets, info e tutte le informazioni che riguardano l’evento cliccate qua.
 

Altro su Sanbaradio

Non potendo essere presenti di persona all'edizione invernale del “Love Electro! Festival”, noi The_Fault abbiamo chiesto ad alcuni ragazzi di riportarci le loro impressioni.
Le premesse per questo ennesimo evento organizzato dai ragazzi di “I Love Electro!” erano buone: portare i DVBBS in un piccolo club come il “Max”, infatti, non è impresa da poco.
Il momento è giunto! Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione in qualità di media partner con Love Electro! Festival.
Come fare per sentirsi un "Indiana Jones" in cerca di tesori musicali nascosti.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio