LOVE ELECTRO! FESTIVAL pres. CYBERPUNKERS

…days of your life, you will never forget!

LOVE ELECTRO! FESTIVAL pres. CYBERPUNKERS
di Pasquale Costatino, Michele Anesi (from The_Fault)

Il momento è giunto! Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione in qualità di media partner con Love Electro! Festival. In occasione del loro quarto compleanno, per festeggiarlo adeguatamente, gli organizzatori hanno dato al pubblico l’inedita possibilità di scegliere l’headliner della serata: la preferenza è caduta sull’italianissimo duo mascherato CYBERPUNKERS.

Il line up dell’evento è, come sempre, molto ricco e variegato e si contraddistingue per la prerogativa di presentare il giusto mix tra artisti locali e guest internazionali. Oltre ai già citati Cyberpunkers, si esibiranno nel main stage l’austriaco Dead Battery, l’israeliano Gal Kadan accompagnati dagli eroi locali quali Schuster&Schneider  e Suspenders.

La versione invernale del festival, come da tradizione, avrà luogo nella cornice del Club Max di Bressanone (BZ) il 4 Gennaio 2013. Le porte della venue si apriranno alle 21 e si ballerà fino tarda notte. Il biglietto ha un costo di 15€: per aggiudicarvi la vostra prevendita, per il line up completo e per tutte le info date un’occhiata al sito www.electrofestival.com.
 
Non siate polli, partecipateci. 

Altro su Sanbaradio

Non potendo essere presenti di persona all'edizione invernale del “Love Electro! Festival”, noi The_Fault abbiamo chiesto ad alcuni ragazzi di riportarci le loro impressioni.
Se volessimo scegliere degli artisti che rappresentino appieno il movimento EDM globale, certamente i DVBBS sarebbero nella nostra lista della spesa, ed anche quasi in cima.
Le premesse per questo ennesimo evento organizzato dai ragazzi di “I Love Electro!” erano buone: portare i DVBBS in un piccolo club come il “Max”, infatti, non è impresa da poco.
Bolzano fiera. Ore 03.44, è freddo, piove e tira vento. Siamo appena usciti da più di 7 ore di festival e niente ci fa paura.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio