Love Electro! Festival: la love story tra Alto-Adige e musica elettronica continua

Quest'anno il Forte di Fortezza ospiterà Modestep, TWRK, TAI & many mooore

Love Electro! Festival: la love story tra Alto-Adige e musica elettronica continua

di Michele Anesi

La love story tra Trentino-Alto Adige e Love Electro! Festival è ormai un fatto assodato e niente e nessuno - ci auguriamo - potrà mai dividere ciò che i promoter, con tanto lavoro, hanno saputo unire. Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia subito o taccia per sempre!

Anche quest'anno torna uno degli appuntamenti estivi più attesi da tutti i fan che gravitano attorno al pianeta "musica elettronica": il 19 Luglio il granitico Forte di Fortezza si riaccenderà di entusiasmo e diventerà vessillo di qualità musicale grazie a nomi del calibro di Modestep, band inglese capace di creare paesaggi sonori a cavallo tra Dubstep e Drum&Bass, i newyorkesi TWRK, plastici propugnatori di sonorità Trap, il consueto TAI e davvero molti altri. 

Tra i nomi emergenti spiccano Diviners, new-comers e giovani promesse della scena Tropical House, Subsurface, reduci da un dj set presso il festival austriaco Electric Love e (Alessandro) Tebon, l'istrionico fondatore di Electro Italia. Sul secondo stage, la prima parte della serata sarà caratterizzata da 3 giovani artisti, vincitori del Dj Contest indetto dal Festival. La seconda parte, invece, sarà incentrata su sonorità Techno con i migliori esponenti regionale del genere: Davide Piras, Mattia Lorenzi, Hannes Linser e Daniel Peruzzo.

Dopo sei anni, diciotto edizioni e più di 270 artisti bookati, gli amanti di musica elettronica del Trentino­-Alto Adige possono contare, ancora una volta, su di un appuntamento capace di trapiantare in loco uno spaccato del panorama musicale internazionale. Sanbaradio, grazie ai ragazzi di HYPERION, è media partner del festival: non ci perderemo neanche un istante per raccontarvelo al meglio!  

Per info e line-up completa clicca QUI.

Altro su Sanbaradio

Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.
E' di nuovo quel momento dell'anno: l'estate è iniziata, la scuola è finita, le giornate sono afose e la festival season è entrata nel vivo.
Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio