Level Up! Festival: la nascita di una nuova realtà musicale in Trentino

Il 2 luglio prossimo Tione ospiterà più di 15 artisti divisi su due palchi immersi nel verde

Level Up! Festival: la nascita di una nuova realtà musicale in Trentino

di Michele Anesi [Articolo redazionale]

"L'inizio dell'estate quest'anno avrà un sapore diverso, un sapore di novità, freschezza, voglia di lasciarsi andare per una notte che non riuscirete a dimenticare per molto tempo a venire. L'inizio dell'estate quest'anno si chiamerà LEVEL UP! FESTIVAL."

Queste le parole con cui i promoter di questa nuova realtà trentina hanno presentato al mondo il loro nuovo, ambizioso progetto. Il Level Up! Festival, che si terrà a Tione di Trento il 2 luglio prossimo, infatti, vuole entrare all'interno del circuito dei festival della nostra regione proponendosi non solo come valido momento di entertainment ma anche come hub culturale in grado di appagare gli appassionati più esigenti di generi come Electro House, Bass House, Trap e affini. 

La line up, che si presenta ricca ed eclettica, riesce a dare spazio sia a Dj regionali - Ralph Cieli, Fabio Milani, David Monfri e Marshmallows su tutti - che a ospiti di caratura internazionale come gli italiani Retrohandz (DIM MAK). Gli oltre quindici artisti in cartellone si alterneranno su due palchi: accanto al Main Stage ci sarà infatti il Ritual Stage che si farà carico di proporre Techno e House di qualità. 

La splendida cornice del Brenta sullo sfondo e un'intera area completamente attrezzata con tutti i comfort del caso contribuiscono a rendere questo un appuntamento unico nel suo genere. Sanbaradio e Hyperion, il programma di musica e cultura elettronica della nostra testata, sono media partner ufficiali e, dopo avervi dato la possibilità di vincere due biglietti per partecipare all'evento, vi terranno informati sul suo svolgimento.

Per scoprire di più sull'evento, invece, cliccate QUI. Buon inizio estate ;)

Altro su Sanbaradio

Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.
Ricchissima la line up 2018, che prevede headliner internazionali in entrambi i giorni ed il meglio della scena musicale locale.
Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio