L'ateneo dei racconti, serate finali!

L'ateneo dei racconti, serate finali!

Sono passate solo poche settimane da che vi abbiamo svelato i nomi dei sette finalisti della terza edizione de “L’Ateneo dei Racconti” e ora finalmente il momento che tutti stavate aspettando è finalmente giunto!

Il 25 e il 26 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro di Sanbàpolis sarà possibile ascoltare e vedere gli splendidi racconti trasformati in performance. I sette giovani finalisti potranno scegliere se leggere da sé oppure affidare la lettura di brani del proprio racconto a un altro studente e potranno anche arricchire la propria performance con base sonora, con elementi video, in costume o con musica live.

Le sorprese che ci attenderanno nella prima settimana di primavera dunque saranno veramente tante e i nostri studenti-scrittori ci regaleranno sicuramente uno spettacolo da ricordare!

Ma per poter soddisfare la curiosità di chi intende sapere chi sono i vincitori nella categoria “Miglior racconto” e nella categoria “Miglior Performance” bisognerà attendere ancora la serata del 4 aprile, quando Davide Longo, scrittore-docente della scuola Holden fondata da Baricco a Torino, svelerà i nomi di coloro che più hanno emozionato e incantato le giurie tecnica e studentesca che quest’anno hanno letto e valutato i testi.

Altro su Sanbaradio

Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Tornano gli appuntamenti della “Scienza dietro le quinte”, con cinque nuovi incontri da non perdere
Spazio 14 festeggia i suoi primi dieci anni con un anno di eventi, corsi, performance, workshop e convegni.
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio