La Notte Rossa 2015

Per i 40 anni dell’ARCI, tutti alle gallerie

La Notte Rossa 2015

Festeggia il suo quarantesimo compleanno, in una Notte di arte, cultura e musica, l’associazione Arci delTrentino, che è nata nel 1975 e a tutt’oggi continua la sua attività. La Notte Rossa, questo il nome dell’evento, si è tenuta sabato 26 settembre a “Le Gallerie - Piedicastello”, dalle 20:00 fino alle 03:30.

Oltre a musica dal vivo di ogni genere, dalla classica all’indie-rock, ci sono state numerose esibizioni artistiche: spettacoli di circo, performance teatrali e live painting. Tutta la serata è stata inoltre accompagnata dalla presenza di una mostra di storici manifesti che ripercorrono e raccontano la vita della associazione.

La serata è stata aperta dal Presidente dell'Arci del Trentino, Andrea La Malfa e a seguire gli incontri con la Presidente Nazionale dell'Arci, Francesca Chiavacci e con Giuseppe Ferrandi, Direttore della Fondazione Museo Storico.

Buona la partecipazione per La Notte Rossa, che ha visto grandi numeri di partecipanti alternarsi in questo sabato sera, per festeggiare una delle maggiori associazioni di promozione sociale presente in Italia.

(m.m.)

Altro su Sanbaradio

Facciamo il punto sulla mostra “A colpi di matita: la Grande Guerra nella caricatura"
Il parco "Le albere" sarà la location delle numerose iniziative musicali e culturali
Storia di Oliva e Fannj internate in Italia. Una sera a teatro per rivivere la vicenda di due donne trentine ai tempi dell'occupazione italiana
Ingresso libero per “Concorrenza sleale”, il film di Ettore Scola che apre la serie Proiezioni del Café de la Paix

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio