Incroci di Pagine

Incroci di Pagine

 

Si chiude giovedì 15 il ciclo Incroci Di Pagine, che ha deliziato numerosi partecipanti con cene bandite nelle sedi più insolite, con dibattiti aperti fra artisti e scienziati, con letture teatrali di brani scelti ad hoc per ogni occasione: e siete ancora in tempo per prenotare!

Il tema portante dell’ultimo incontro sarà “Contrasto: nella società contemporanea, nell’arte, nella scienza, nel quotidiano”; serviranno da spunto alla discussione passi scelti dai libri “Ti amo ma posso spiegarti”, di Guido Catalano, e “Inizio fine”, di Daniele Piccini. Il dibattito si svolgerà fra Monika Bulaj, fotografa, reporter e documentarista, e Michele Menegon, ricercatore del MUSE.

Come sempre, la cena sarà vivacizzata dalla formula dello speed dating: al momento opportuno gli ospiti cambieranno tavolo e vicini di posto, così da moltiplicare gli scambi di opinioni in merito al dibattito presenziato in precedenza!

Questa volta il confronto fra i relatori avrà luogo presso il Teatro Sociale alle 18, dopodiché l’evento si sposterà al Palazzo Roccabruna, che ospiterà i partecipanti per la cena. Inoltre, un ricco aperitivo sarà offerto dalla cantina Gaierhof. Potete prenotare i biglietti allo 0461/270311: il costo è di €25, €22 con la Carta della Studente. Per ulteriori info, visitate la pagina incrocidipagine.com

 

(da Studiare a Trento n° 655 - B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

Dal 13 febbraio riparte la rassegna targata MUSE: Alessandra Celentano e Lara Albanese i protagonisti della serata di apertura.
Giovedì 27 a partire dalle 18, alla Biblioteca Comunale, secondo appuntamento della rassegna che mette faccia a faccia un artista ed uno scienziato.
Il parco "Le albere" sarà la location delle numerose iniziative musicali e culturali
Venite anche voi al Muse con Lupo Lucio, Dj Francesco e Cristina d'Avena

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio