Incroci di Pagine

Dal 13 febbraio riparte la rassegna targata MUSE

Incroci di Pagine
Il 13 febbraio (ore 18) ritorna Incroci di pagine, il ciclo di incontri che coinvolge  personaggi provenienti dal mondo scientifico, letterario e dello spettacolo per portare alla scoperta di un dialogo originale ed inaspettato.
 
La prima serata vedrà come protagonista Alessandra Celentano, nota ballerina e coreografa del programma Amici, e Lara Albanese, fisica e ricercatrice scientifica, che racconteranno la nascita della loro passione rispettivamente per la danza e la scienza.
Il pubblico potrà intervenire nel dibattito in prima persona, ma anche tramite sms e whatsup.
 
Non è finita qui però: a seguire è prevista una cena (ore 20) articolata sulla formula dello speed dating!
Se volete partecipare a questo secondo momento di dialogo è necessario prenotarsi allo 0461-270311; il costo è di 18€, ma se siete in possesso della carta studente o della membership MUSE, il prezzo scende a 16€.
 
I prossimi tre appuntamenti si terranno il 27 marzo (tema dell'insignificanza), il 10 aprile (sentimenti quotidiani) e il 15 maggio (contrasto).
 
Incroci di pagine è un progetto di Museo delle Scienze, Galleria Civica di Trento – MART, Biblioteca Comunale di Trento, Opera Universitaria e Centro Servizi Culturali S. Chiara, librerie Ancora, Disertori, Papiro e Ubik e Cantine Gaierhof.

N.P.C.

Altro su Sanbaradio

Giovedì l’ultimo appuntamento: Contrasto
In occasione del “MUSE fuori orario”, porte aperte dalle 19 alle 23
Il 14 febbraio si svolgerà la decima edizione della festa a risparmio energetico
Giovedì 27 a partire dalle 18, alla Biblioteca Comunale, secondo appuntamento della rassegna che mette faccia a faccia un artista ed uno scienziato.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio