Il Primo Mercatino del Libro Usato a Trento!

Il Primo Mercatino del Libro Usato a Trento!

UDU Trento ha ideato una soluzione innovativa per chi è stufo di spendere un capitale per i libri di testo o di passare ore davanti alle bacheche per trovare un volume in vendita. Da domani,per la prima volta a Trento, sarà inaugurato un mercatino del libro usato organizzato dagli studenti nell'ufficio dell'Udu Trento presso il Dipartimento di Economia (nel corridoio oltre la copisteria al piano terra). L'ufficio offrirà il servizio per tutte le settimane dal Lunedì al Venerdì, dalle 14 alle 18.

Istruzioni per vendere un libro: portare il volume ad Udu che cercherà uno studente interessato ad acquistarlo al 50% del suo prezzo di copertina. Il proprietario verrà contattato non appena lo stesso sarà venduto e, in caso contrario, potrà riaverlo indietro presentando la ricevuta. 

Istruzioni per comprare un libro: consultare la lista dei testi disponibili al link che sarà inserito dopo il primo giorno di raccolta libri. Sarà possibile eseguire ricerche per titolo, autore o codice ISBN semplicemente premendo Ctrl+F. Una volta trovato il volume ricercato, occorrerà recarsi presso l'ufficio dell'UDU  durante l'orario di apertura. (g.t.)

Altro su Sanbaradio

Al convengo Come cambiano i libri il professore del CIBIO offre il suo punto di vista sulla genetica in Italia oggi.
Questo pomeriggio l'incontro con i rappresentanti per andare a fondo della questione
Chi è stato eletto, ma anche come

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio