Il Piccolo Principe in scena al Teatro Valle dei Laghi

Il Piccolo Principe in scena al Teatro Valle dei Laghi

Il "Piccolo Principe", il libro di Saint-Exupéry che da anni incanta piccoli ed adulti per la sua poetica, diventa spettacolo teatrale e dà appuntamento al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano domenica 8 dicembre alle 16.30.

Lo spettacolo di Fondazione Aida e Associazione ATTI è interpretato da Maria Vittoria Barrella e Jacopo Pagliari, per la regia di Rita Riboni,  in una scenografia semplicissima, dove il bianco dominante permette di ricreare, attraverso un gioco di luci, tutti gli elementi essenziali del racconto (l’aereo, i pianetini, la tana della Volpe).

La grande metafora del bambino che si presenta misteriosamente a un pilota col suo aereo in avaria nel Sahara e che, dopo una storia di amicizia con quello strano adulto, scompare “lassù” altrettanto misteriosamente, è nota a tutti. 

Sul palco, il piccolo principe chiederà al pilota di aiutarlo a raccontare la sua storia. Il primo diviene così regista, mentre il secondo collabora incarnando le parti dei personaggi che il piccolo principe incontra durante il viaggio.

Volete assistere allo spettacolo? Potreste anche riuscire ad andarci gratis, ma solo grazie a noi!

Infatti la prima  persona che scrive una mail a stampa@f-aida.it con oggetto 'partecipa a Il Piccolo Principe con SanbaRadio.it' lasciando il proprio nome, cognome, inidirizzo mail e contatto telefonico ha la possibilità di vincere 2 biglietti gratuiti  per lo spettacolo.

 

 

Per info e biglietti:

Teatro Valle dei Laghi (via Stoppani, Vezzano, TN)  
tel. 0461 340158 – info@teatrovalledeilaghi.it - http://www.facebook.com/teatrovalledeilaghi

Altro su Sanbaradio

Andrea Scanzi propone una lezione-spettacolo su Gaber. Attraverso audio, video e la sua presentazione si rivivrà il pensiero del cantautore italiano.
Cortili di Pace presenta una lettura-concerto per ricordare gli orrori della Shoah e l’Holodomor (olocausto ucraino)
Spettacolo teatrale sull'emigrazione trentina al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano, venerdì 20 dicembre. Per andare gratis leggi l'articolo!
Il giornalista Luca Telese, attuale conduttore di Matrix, impegnato in una orazione sulla situazione italiana e i suoi problemi al Teatro Valle dei Laghi il prossimo 1 Febbraio

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio